Thursday, September 22, 2022

La supplica



 Non importa quanto le cose mi addolorano


Non berrò mai un'altra goccia
Una vita di dolore e agonia
Ma uscirò comunque in cima
Cuore infranto e morto sei volte
Ho scritto le cose in parole e rime
Eppure ti rifiuti di sentire quelle cose
Mentre prego la tua guardia di abbassare
Quindi vivi con le scelte che hai fatto
E la scatola che hai costruito per me
Prima o poi vedrai la verità
Che ti ho implorato di vedere.
Sì, io sono l'uomo e tu il bambino
Ginocchio sbucciato e contuso
Quando finalmente me ne sarò andato
tutto ciò che avrai sono le mie parole
E finalmente sarò liberato.
The Wishbone Trilogy and Escaping The Despondent Sea is available on Amazon Kindle Unlimited

No comments:

Post a Comment

These stories/ this book material is unreviewed. lease leave your comments. I can take it.
Thank you for reading my stories!
Happy Fathers Day!